Molto più di un SUV.
Audi Q5.


Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 230–147 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 9,2–5,6 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Audi Q5 combina carattere offroad con un’elevata versatilità e un comfort di bordo ai massimi livelli.

Design che emoziona.

L’innovativo design di Audi Q5 si contraddistingue per elementi sportivi e un carisma senza eguali. Grazie alle prese d’aria estese e alla griglia Singleframe ottagonale, ampia e uniforme con listelli verticali, il fascino del frontale è inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio opaco, che unisce i gruppi ottici posteriori, conferiscono ulteriore dinamismo alla vettura.
Configura la tua Nuova Audi Q5

Configura la tua Nuova Audi Q5

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi Q5

Modello

Configura

Nuove tecnologie di illuminazione.

I gruppi ottici posteriori OLED raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionali, permettono di comporre diversi scenari luminosi regalando un’illuminazione straordinaria. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere tra diverse firme luminose per personalizzare i fari posteriori. Il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. I gruppi ottici posteriori OLED, disponibili su richiesta, sono dotati di sensore di prossimità3: quando il veicolo è fermo e un’auto si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.

Guida dinamica e accattivante.

Audi Q5 offre un’accelerazione dinamica e una guida scattante. La trazione quattro, disponibile su richiesta, distribuisce la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità, per garantire la massima aderenza. Inoltre, l’Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida selezionata.