L’eleganza può sorprendere.
Audi S5 Coupé TDI.

Il modello S5 Coupé non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00822/it/gamma/a5/s5-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_42: 191 – 183 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00822/it/gamma/a5/s5-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_42: 7,3 – 7,0 l/100 km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Il design e gli elementi specifici S di Audi S5 Coupé conferiscono alla vettura un look inconfondibilmente sportivo.

La sportività si fa strada.

Audi S5 Coupé soddisfa il tuo desiderio di sportività, scatenando la potenza del suo motore TDI da 3,0 litri, che sprigiona 341 CV (251 kW) e una coppia massima di 700 Newton metri. Con uno scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, Audi S5 Coupé TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali. Lo sterzo dinamico adatta costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza alla velocità del veicolo, assicurando ancora più comfort. Inoltre, grazie alle modalità messe a disposizione dall’Audi drive select, puoi scegliere in qualsiasi momento il tuo stile di guida: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

Interni.

Il look sportivo ed elegante è protagonista anche all’interno di Audi S5 Coupé, grazie ai dettagli tipici dello stile S.

Tutto a portata di mano. E di sguardo.

Il sistema di infotainment di Audi S5 Coupé è gestibile in modo estremamente intuitivo, mediante il display dell’MMI touch da 10,1’’ oppure attraverso i comandi vocali, grazie alll’MMI navigation plus con MMI touch. Inoltre, l’Audi virtual cockpit plus permette di avere a portata di mano tutte le informazioni più importanti per chi siede al volante, fra le quali il contagiri posto al centro del display, con design specifico S. Dal comodo schermo Full HD da 12,3’’, orientato al guidatore, è possibile personalizzarne il funzionamento.